Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. area didattica e servizi agli studenti.pdf (35%)
7-apr-2023 22.53.18a personale esterno. ▪ Sovraintende al supporto tecnico procedurale all’attività di revisione delle ... ai CdS (attività di supporto tecnico e procedurale per l’individuazione degli OFA e dei requisiti ... a personale esterno. ▪ Supporto tecnico procedurale all’attività di revisione delle schede di trasparenza ... di supporto tecnico e procedurale per l’individuazione degli OFA e dei requisiti curriculari ... . ▪ Supporto tecnico procedurale all’attività di revisione delle schede di trasparenza degli
-
2. Decreto del Direttore Generale di approvazione atti relativi alla procedura per l’affidamento di un incarico di prestazione d’opera occasionale per “attività di supporto alla produzione delle video lezioni, montaggio video, pubblicazione sulla piattaforma di e-learning e supporto tecnico ai docenti” (34%)
1-lug-2021 8.48.272703 67129 0,00 Decreto del Direttore Generale di approvazione atti relativi alla procedura per l’affidamento di un incarico di prestazione d’opera occasionale per “attività di supporto alla produzione delle video lezioni, montaggio video, pubblicazione sulla piattaforma di e-learning e supporto tecnico ai docenti” articolo, notizia, unipa verbale n. 1 - prestazione_video_lezioni_fto_VB_RS_RU.pdf Firma digitale (571 KB, 3 pag.) verbale n. 2ftoVassallo-Siino-Uccello.pdf Firma digitale (422 KB, 2
-
3. Decreto del Direttore Generale di nomina commissione per la valutazione dei candidati per la selezione di n. 1 incarico di prestazione d’opera occasionale per “Attività di supporto alla produzione delle video lezioni, montaggio video, pubblicazione sulla piattaforma di e-learning e supporto tecnico ai docenti” (33%)
1-lug-2021 8.45.582584 62721 0,00 Decreto del Direttore Generale di nomina commissione per la valutazione dei candidati per la selezione di n. 1 incarico di prestazione d’opera occasionale per “Attività di supporto alla produzione delle video lezioni, montaggio video, pubblicazione sulla piattaforma di e-learning e supporto tecnico ai docenti” articolo, notizia, unipa FRANCESCO VENTURA /sites/portale/_categories/decreto/
-
4. Decreto n. 5996/2021 - Assegnazione al dott. Fabio Sangiorgi presso il Settore Servizi generali e informatici di Ateneo; Istituzione della FSP " Supporto tecnico informatico alle strutture di Ateneo per i servizi di telefonia VoIP, mobile, tradizionale e integrazione con gli strumenti di collaboration e supporto Poli decentrati, con conferimento incarico di responsabile (33%)
25-dic-2021 20.01.33Decreto n. 5996/2021 - Assegnazione al dott. Fabio Sangiorgi presso il Settore Servizi generali e informatici di Ateneo; Istituzione della FSP " Supporto tecnico informatico alle strutture di Ateneo per i servizi di telefonia VoIP, mobile, tradizionale e integrazione con gli strumenti di collaboration e supporto Poli decentrati, con conferimento incarico di responsabile incarico, organigramma, 2022, visualizza ALINA ARCOLEO /sites/portale/_categories/notizia/intranet/
-
5. Decreto n. 5946/2021 - assegnazione Provenzano responsabilità FSP Supporto tecnico alla pubblicazione web, agli strumenti di contact person e all’assistenza all’utenza in accordo con le segreterie studenti - UO Informatizzazione processi amministrativi per gli studenti del Settore Programmazione, sviluppo e portali gestionali e informativi di Ateneo - SIA (33%)
25-dic-2021 18.54.55Decreto n. 5946/2021 - assegnazione Provenzano responsabilità FSP Supporto tecnico alla pubblicazione web, agli strumenti di contact person e all’assistenza all’utenza in accordo con le segreterie studenti - UO Informatizzazione processi amministrativi per gli studenti del Settore Programmazione, sviluppo e portali gestionali e informativi di Ateneo - SIA incarico, organigramma, 2022, visualizza ALINA ARCOLEO /sites/portale/_categories/notizia/intranet/
-
6. Decreto n. 2789/2021 - Conferimento incarico di responsabile delle FF.SS.PP. “Supporto alla gestione delle procedure contabili del pagamento fatture e supporto al monitoraggio della PCC” all’interno della UO Segreteria d’Area, gestione delle procedure negoziali, dei contratti correlati, gestione contabile e raccordo gestionale con il Cineca e “Supporto tecnico all’utilizzo delle piattaforme di collaborazione e supporto alla gestione dell’attività istituzionale a distanza” all’interno del Settore Servizi generali informatici di Ateneo, nell’ambito dell’Area Sistemi informativi e portale di Ateneo. (31%)
7-lug-2021 16.37.05Decreto n. 2789/2021 - Conferimento incarico di responsabile delle FF.SS.PP. “Supporto alla gestione delle procedure contabili del pagamento fatture e supporto al monitoraggio della PCC” all’interno della UO Segreteria d’Area, gestione delle procedure negoziali, dei contratti correlati, gestione contabile e raccordo gestionale con il Cineca e “Supporto tecnico all’utilizzo delle piattaforme di collaborazione e supporto alla gestione dell’attività istituzionale a distanza” all’interno
-
7. Procedura selettiva, per titoli ed esami, finalizzata alla copertura di n. 1 posto di tecnologo, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, per la durata di 18 mesi part-time al 50%, rinnovabile per non pi๠di 36 mesi, al fine di svolgere attività di supporto tecnico e amministrativo alle attività di ricerca, presso il Dipartimento di Giurisprudenza - Ctg. EP - posizione economica EP3 - G.U.R.I. - 4° serie speciale -n. 71 del 07.09.2018. Approvazione atti. (31%)
21-nov-2019 12.06.40791 21296 0,00 Procedura selettiva, per titoli ed esami, finalizzata alla copertura di n. 1 posto di tecnologo, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, per la durata di 18 mesi part-time al 50%, rinnovabile per non pi๠di 36 mesi, al fine di svolgere attività di supporto tecnico e amministrativo alle attività di ricerca, presso il Dipartimento di Giurisprudenza - Ctg. EP - posizione economica EP3 - G.U.R.I. - 4° serie speciale -n. 71 del 07.09.2018. Approvazione atti
-
8. "BANDO: concorso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Supporto tecnico-scientifico alle attività di indagini biologiche su campioni polimerici caricati con farmaci”, da far gravare su Progetto ""BioActiFix"", PO FESR Sicilia 2014/2020 – Azione 1.1.5, Codice Progetto: PRJ-0377_D15; Responsabile Scientifico: Prof. Maria Luisa Saladino (SSD: CHIM/02 ) - CUP: G98I18000530007; Codice Concorso: BS-RIC 93-2020." (31%)
12-ott-2020 9.16.280000 54557 15000,00 "BANDO: concorso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Supporto tecnico-scientifico alle attività di indagini biologiche su campioni polimerici caricati con farmaci”, da far gravare su Progetto ""BioActiFix"", PO FESR Sicilia 2014/2020 – Azione 1.1.5, Codice Progetto: PRJ-0377_D15; Responsabile
-
9. BANDO: concorso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 6 e per l’importo di € 4.500,00 per attività di ricerca dal titolo “Attività finalizzata al supporto tecnico-scientifico e gestione di laboratorio per la raccolta e l’analisi di dati relativi al WP3; elaborazione di report di analisi utili ai fini del supporto alla gestione amministrativa relativa alle attività di laboratorio e di campo.†da far gravare su Programma INTERREG V-A Italia-Malta -Progetto HARMONY - Codice C1-3.1-31 - WP3 (Deliverable D3.2.1), Responsabile Scientifico: Prof. Gianluca Sarà - CUP: B71I18000290002; Codice Concorso: BS-RIC 112-2018; (30%)
1-ott-2018 11.26.370000 2018 4500,00 BANDO: concorso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 6 e per l’importo di € 4.500,00 per attività di ricerca dal titolo “Attività finalizzata al supporto tecnico-scientifico e gestione di laboratorio per la raccolta e l’analisi di dati relativi al WP3; elaborazione di report di analisi utili ai fini del supporto alla gestione amministrativa relativa alle attività di laboratorio
-
10. BANDO: di concorso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Supporto tecnico-scientifico alle attività di indagini chimico-fisiche su campioni polimerici caricati con farmaci”, da far gravare su Progetto ""BioActiFix"", PO FESR Sicilia 2014/2020 – Azione 1.1.5, Codice Progetto: PRJ-0377_D15; Responsabile Scientifico: Prof. Maria Luisa Saladino (SSD: CHIM/02 ) - CUP: G98I18000530007; Codice Concorso: BS-RIC 94-2020." (30%)
5-ott-2020 12.24.310000 54558 15000,00 BANDO: di concorso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Supporto tecnico-scientifico alle attività di indagini chimico-fisiche su campioni polimerici caricati con farmaci”, da far gravare su Progetto ""BioActiFix"", PO FESR Sicilia 2014/2020 – Azione 1.1.5, Codice Progetto: PRJ-0377_D15; Responsabile
-
11. Determina Dirigenziale per l’avvio della procedura acquisitiva di licenze d'uso per l’accesso alla Piattaforma Rosetta Stone Catalyst Bronze fino a 5000 users e 1000 licenze di testing, Servizi Premium vari di ProLingua, riunioni e supporto al CLA e ai docenti e studenti, n. 50 licenze Global-Exam incluso supporto tecnico e formazione iniziale, attraverso affidamento diretto, tramite Trattativa Diretta su MEPA, piattaforma CONSIP, a favore della Ditta ProLingua International S.R.L. (P.I e C.F. 13680271007) per 12 mesi dalla data di attivazione, per un importo complessivo a base d'asta di euro 76.420,80, incluso IVA al 22%, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo sul progetto PJ_GEST_SIA, per l’E.C. 2023 che presenta la necessaria disponibilità. (30%)
6-mar-2023 8.56.151573 31821 76420,80 Determina Dirigenziale per l’avvio della procedura acquisitiva di licenze d'uso per l’accesso alla Piattaforma Rosetta Stone Catalyst Bronze fino a 5000 users e 1000 licenze di testing, Servizi Premium vari di ProLingua, riunioni e supporto al CLA e ai docenti e studenti, n. 50 licenze Global-Exam incluso supporto tecnico e formazione iniziale, attraverso affidamento diretto, tramite Trattativa Diretta su MEPA, piattaforma CONSIP, a favore della Ditta ProLingua International
-
12. Determina Dirigenziale per l’avvio della procedura acquisitiva di licenze d'uso per l’accesso alla Piattaforma Rosetta Stone Catalyst Bronze fino a 5000 users e 1000 licenze di testing, Servizi Premium vari di ProLingua, riunioni e supporto al CLA e ai docenti e studenti, n. 50 licenze Global-Exam incluso supporto tecnico e formazione iniziale, attraverso affidamento diretto, tramite Trattativa Diretta su MEPA, piattaforma CONSIP, a favore della Ditta ProLingua International S.R.L. (P.I e C.F. 13680271007) per 12 mesi dalla data di attivazione, per un importo complessivo di euro 76.420,80, incluso IVA al 22%, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo sul progetto PJ_GEST_SIA, per l’E.C. 2023 che presenta la necessaria disponibilità. (30%)
22-feb-2023 9.04.231265 26465 76420,80 Determina Dirigenziale per l’avvio della procedura acquisitiva di licenze d'uso per l’accesso alla Piattaforma Rosetta Stone Catalyst Bronze fino a 5000 users e 1000 licenze di testing, Servizi Premium vari di ProLingua, riunioni e supporto al CLA e ai docenti e studenti, n. 50 licenze Global-Exam incluso supporto tecnico e formazione iniziale, attraverso affidamento diretto, tramite Trattativa Diretta su MEPA, piattaforma CONSIP, a favore della Ditta ProLingua International
-
13. decreto difc (30%)
13-lug-2023 15.59.36supporto tecnico ai docenti per la definizione, in fase di presentazione, del budget finanziario dei ... Istituzionali la stipula di convenzioni, contratti, accordi e protocolli; • fornisce supporto tecnico ... Dirigenti e personale TAB laboratori didattici e di ricerca; • svolge supporto tecnico ... ; • fornisce supporto tecnico al Servizio di Prevenzione e Protezione di Ateneo (SPPA) per l’analisi dei ... meccanica • Svolge supporto tecnico alle attività di didattica e di ricerca come congegnatore
-
14. Confronto Organigramma 2015 (29%)
13-mar-2015 18.21.05di risultato Supporto tecnico all’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV ... con le rappresentanze sindacali. Fornisce supporto tecnico specialistico per la costituzione delle piattaforme ... di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale ... del Consiglio di Amministrazione; aggiornamento calendari dei amministrativi su Gedas Predisposizione degli
-
15. allegato-A-DDG-719-2015 (29%)
3-set-2015 10.28.09di risultato Supporto tecnico all’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV ... con le rappresentanze sindacali. Fornisce supporto tecnico specialistico per la costituzione delle piattaforme ... di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale ... del Consiglio di Amministrazione; aggiornamento calendari dei amministrativi su Gedas Predisposizione degli
-
16. Allegato A - 719 (29%)
2-apr-2015 15.33.51di risultato Supporto tecnico all’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV ... con le rappresentanze sindacali. Fornisce supporto tecnico specialistico per la costituzione delle piattaforme ... di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale ... del Consiglio di Amministrazione; aggiornamento calendari dei amministrativi su Gedas Predisposizione degli
-
17. bando-3td-ricerca _ftodg_prot (26%)
5-gen-2022 16.56.26e collaborare all’espletamento delle seguenti attività: consulenza e supporto tecnico ... , nazionali e regionali; consulenza e supporto tecnico specialistico nella preparazione dei progetti ... e della modulistica richiesti dagli Enti finanziatori; consulenza e supporto tecnico specialistico ... ); supporto tecnico - specialistico per la redazione di linee guida per la gestione, rendicontazione e controllo dei progetti di ricerca finanziati; attività di supporto tecnico – specialistico
-
18. 08.D.D. ROSETTA_PROLINGUA_01.03.2023_ftoRU (25%)
6-mar-2023 8.59.33al CLA e ai docenti e studenti, n. 50 licenze Global-Exam incluso supporto tecnico e formazione ... , incluso supporto tecnico e formazione iniziale; Richiamato il decreto rep. n. 1265/2023 prot. n. 26465 ... licenze Global-Exam, incluso supporto tecnico e formazione iniziale, attraverso affidamento diretto ... sul mercato: a) software sviluppato per conto della pubblica amministrazione; b) riutilizzo di software o parti di esso sviluppati per conto della pubblica amministrazione; c) software libero
-
19. 69618_allegato 1 - 4 ctg c - esami (25%)
29-apr-2024 10.39.38di elettrofisiologia pre-clinica e clinica; - supporto tecnico alla preparazione dei campioni per il miglior risultato offerto dalle diverse tecniche sopra descritte; - supporto tecnico nelle procedure ... e in miscele); - supporto tecnico nella stesura di capitolati di gara per la manutenzione ordinaria dei ... E PERSONALE TAB e smaltimento di rifiuti speciali (pericolosi e non) e rifiuti sanitari; - supporto tecnico nella stesura di capitolati di gara per la manutenzione straordinaria di apparecchiature
-
20. ddg. n. 2753_prot. n. 55259_ area_sistemi_informativi_di_ateneo (24%)
7-apr-2023 22.38.08FSP Servizi e-learning e didattica Innovativa Ruocco Claudio €.1.500,00 Supporto tecnico ... per la gestione delle attività istituzionali. FSP Supporto tecnico all’utilizzo delle piattaforme ... come supporto tecnico verso i dipartimenti. Svolge funzione di Responsabile backup e restore ... amministrative degli studenti delle Scuole di Specializzazione. Offre supporto tecnico ... la delibera del Consiglio di Amministrazione del 26.05.2022, n. 10/14 avente ad oggetto “Amministrazione